Comune di Ferrara

martedì, 05 luglio 2022.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > A Ferrara le Finali regionali Under 19 maschili di volley

SPORT - Partite in programma domenica 15 maggio 2022

A Ferrara le Finali regionali Under 19 maschili di volley

12-05-2022 / Giorno per giorno

Giovedì 12 maggio alle 12.30, nella sala dell'Arengo della residenza municipale di Ferrara, si è tenuta la conferenza stampa presentazione delle "Finali regionali Under 19 maschili di volley, in programma a Ferrara domenica 15 maggio 2022.

 All'incontro con i giornalisti sono intervenuti Andrea Maggi assessore allo Sport del Comune di Ferrara,  Alessandro Fortini presidente Fipav Ferrara, Silvano Brusori presidente Fipav Emilia Romagna, Mauro Baroni patron 4 Torri Volley e Ruggero Tosi.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori

La città di Ferrara è stata scelta per ospitare, domenica 15 maggio 2022, la prestigiosa Final Four Regionale U19 maschile e l'organizzazione di questo evento è stato affidato a Niagara 4 Torri insieme al comitato FIPAV territoriale.
Tra le quattro finaliste del campionato, a giocarsi la qualificazione alle finali nazionali scontrandosi con realtà storiche e consolidate del volley italiano, ci sarà anche la squadra U19 Niagara 4 Torri.
Le partite si svolgeranno alla palestra De Pisis e alla palestra Bonati nella mattinata di domenica per le semifinali e alla palestra Bonati nel pomeriggio per la finale.

In allegato documentazione scaricabile a cura dell'asd 4 Torri

Immagini scaricabili:

4torri_12mag2022 conf st

Allegati scaricabili: