Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Avviso pubblico per la formazione di un elenco di ASP di strutture autorizzate per servizi di accoglienza minori, neomaggiorenni e madri anche minorenni con bambini

ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA - Le domande dovranno pervenire entro il 23 maggio 2022. Documentazione consultabile sul sito www.aspfe.it

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di ASP di strutture autorizzate per servizi di accoglienza minori, neomaggiorenni e madri anche minorenni con bambini

13-05-2022 / Giorno per giorno

In attuazione della Determinazione N. 108 del 07/04/2022 si è disposta la costituzione di un elenco aperto di strutture autorizzate che erogano servizi di accoglienza di minori, neomaggiorenni e madri anche minorenni con bambini.

La domanda di inserimento e la documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 23/05/2022, esclusivamente all'indirizzo di posta certificata: pec.info@pec.aspfe.it secondo le modalità indicate nell'avviso pubblicato sul sito istituzionale.
L'elenco avrà validità di un anno dal 01/06/2022 al 31/05/2023. Per tutta la durata dell'avviso si devono mantenere i requisiti prescritti, pena la cancellazione dell'elenco. Lo stesso sarà aggiornato semestralmente con linserimento di nuovi soggetti gestori che hanno presentato regolare istanza e documentazione.
L'avviso non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, ma è finalizzato alla formazione di un elenco per affidamento diretto del servizio ai sensi dell'art 36, comma 2, lett. a) del D.L.gs 50/2016 e s.m.i.
Per tutte le modalità di partecipazione consultare le pagine internet all'indirizzo "www.aspfe.it" sezione "Manifestazioni di interesse", oppure rivolgersi all'Asp Ferrara in Via Ripagrande 5 - Ferrara.

 (Comunicazione a cura di ASP Ferrara)