Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Pomeriggi d'autore: Lorena Lusetti presenta "Nemmeno le ossa. La nuova indagine di Stella Spada"

BIBLIOTECA BASSANI - Giovedì 19 maggio 2022 alle 17,30 incontro con l'autore nella sala auditorium (via Grosoli 42 Barco - Ferrara). Ingresso libero

Pomeriggi d'autore: Lorena Lusetti presenta "Nemmeno le ossa. La nuova indagine di Stella Spada"

17-05-2022 / Giorno per giorno

Racconta le nuove indagini dell'investigatrice Stella Spada, alle prese con strani personaggi, il libro di Lorena Lusetti "Nemmeno le ossa" che giovedì 19 maggio 2022 alle 17,30 sarà presentato nella sala auditorium della biblioteca comunale Giorgio Bassani di via Grosoli 42 a Ferrara (zona Barco).

L'appuntamento rientra nel ciclo di incontri 'Pomeriggi d'autore' in programma ogni giovedì di maggio. L'incontro è aperto a tutti gli interessati, fino a esaurimento posti.

LA SCHEDA (a cura degli organizzatori)

Una nuova indagine dell'investigatrice Stella Spada, anche qui affiancata dallo stagista Giacomo. È scomparsa una donna, da molti anni ormai, e il marito, da tutti creduto il responsabile, vuole riabilitarsi, pertanto chiede a Stella di indagare sulla sorte della sua povera moglie. L'agenzia investigativa ha altri casi da seguire, come quello della strana signora Lelia Crispi che sta cercando di ritrovare un oggetto, ancora più strano di lei. Tanti i personaggi coinvolti nelle indagini, a due e quattro zampe, vivi e non, e una bella storia d'amore. Stella si impegna ancora a continuare il suo processo di cambiamento, a modo suo.

Scarica il programma di pomeriggi d'autore maggio 2022

Info: 0532797418-414 - mail info.bassani@comune.fe.it

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Immagini scaricabili:

Lusetti