Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Esame della delibera "Approvazione modifiche e integrazioni Regolamento comunale per la disciplina della Tariffa Rifiuti Corrispettiva"

4.a COMMISSIONE CONSILIARE - Mercoledì 25 maggio 2022 alle 17 sala del Consiglio comunale della residenza municipale con assessore Balboni

Esame della delibera "Approvazione modifiche e integrazioni Regolamento comunale per la disciplina della Tariffa Rifiuti Corrispettiva"

24-05-2022 / Giorno per giorno

La 4.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara - presieduta dal consigliere Tommaso Mantovani - si riunirà in presenza mercoledì 25 maggio 2022 alle 17 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale. Sarà trattato  il seguente argomento (con assessore relatore Alessandro Balboni): "Approvazione modifiche e integrazioni regolamento comunale per la disciplina della Tariffa Rifiuti Corrispettiva ai sensi della Legge n. 147/2013".

 

Per info sulle attività delle commissioni consiliari: https://www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari. Dirette e archivio di legislatura anche sul canale Youtube: http://www.youtube.com/user/consigliocomunalefe