Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Palazzina Marfisa, ultimi giorni per la mostra "Oltre lo sguardo" e allestimento per Augusto Daolio

MUSEI CIVICI - Aperture straordinarie serali fino a domenica 12 giugno. Da martedì 14 a venerdì 17 giugno 2022 chiusura in corso Giovecca 170

Palazzina Marfisa, ultimi giorni per la mostra "Oltre lo sguardo" e allestimento per Augusto Daolio

10-06-2022 / Giorno per giorno

Orario di apertura prolungato fino alla sera per la mostra della fotoreporter Arianna Di Romano intitolata "Oltre lo sguardo" nella Palazzina di Marfisa d'Este a Ferrara (corso Giovecca 170) al fine di promuoverne la fruizione per gli ultimi giorni di disponibilità. L'esposizione sarà infatti visitabile fino a domenica 12 giugno 2022 anche in orario serale, in concomitanza con la realizzazione della rassegna di "Musica a Marfisa" organizzata dal Circolo Frescobaldi di Ferrra e patriocinata dal Comune di Ferrara.

Per consentire l'allestimento delle sale che andranno poi ad ospitare la mostra 'Augusto Daolio. Il respiro della natura', la Palazzina di Marfisa d'Este rimarrà chiusa al pubblico da martedì 14 a venerdì 17 giugno 2022. La mostra è un omaggio al noto musicista Augusto Daolio, fondatore del gruppo dei Nomadi ma anche eccellente pittore e disegnatore, nella ricorrenza dei 70 anni dalla nascita e dei 30 anni della morte.
La nuova mostra sarà visitabile da sabato 18 giugno all'11 settembre 2022.

Tutte le informazioni sulla mostra 'Oltre lo sguardo' di Arianna Di Romano e su 'Augusto Daolio. Il respiro della natura' sono disponibili sul sito: www.artecultura.fe.it e www.artecultura.fe.it/2068/il-respiro-della-natura-di-augusto-daolio.
Per informazioni: Ufficio Informazioni e prenotazioni Ferrara Mostre e Musei tel.0532 244949 - diamanti@comune.fe.it

Allegati scaricabili: