Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Saluti alla delegazione Ucraina di Ginnastica artistica maschile

SPORT - Lunedì 13 giugno 2022 alle 19 al Palagym (piazzale Atleti Azzurri d'Italia 4a) con l'assessore Maggi

Saluti alla delegazione Ucraina di Ginnastica artistica maschile

13-06-2022 / Giorno per giorno

Una serata dedicata ai saluti alla delegazione Ucraina di Ginnastica Artistica Maschile, che dopo questi due mesi e mezzo di ospitalità a Ferrara partirà per la Croazia: è questo il programma dell'iniziativa organizzata per lunedì 13 giugno 2022 alle 19 al Palagym "Orlando Polmonari' (piazzale Atleti Azzurri d'Italia 4a, Ferrara). Alla manifestazione saranno presenti, tra gli altri l'assessore comunale Andrea Maggi e l'assessore regionale Paolo Calvano.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori - Uno dei cardini del progetto muoviAMOci assieme è la promozione del fair-play e la valorizzazione dell'etica sportiva. Il precipitare della situazione Ucraina ci ha portato ad inserire la parola accoglienza in questo ambito, facendoci promotori di questa rete di solidarietà che ci ha consentito di ospitare a Ferrara la delegazione Ucraina di Ginnastica Artistica Maschile del centro di preparazione olimpica di Kiev.
Adesso, dopo due mesi pieni vissuti fianco a fianco, è giunto il momento di salutare i ginnasti, gli allenatori, gli accompagnatori. Lo faremo assieme nella serata che rappresenta l'evento conclusivo di questo progetto sociale.
PROGRAMMA:
• Ore 19:00 - apertura del PALAGYM "Orlando Polmonari"
• Ore 19:30 - Saluti Istituzionali e Premiazioni
• Ore 20:00 - Aperitivo e musica
• Ore 22:00 - temine serata