Comune di Ferrara

martedì, 05 novembre 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Procedura per l'Affidamento della gestione indiretta del servizio di informazione. facilitazione digitale e relazione con il cittadino del Comune di Ferrara

BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul sito di Comune. Scadenza dei termini mercoledì 29 giugno 2022

Procedura per l'Affidamento della gestione indiretta del servizio di informazione. facilitazione digitale e relazione con il cittadino del Comune di Ferrara

13-06-2022 / Giorno per giorno

Scadrà mercoledì 29 giugno 2022 alle 12 il termine per partecipare al bando del Comune di Ferrara relativo all'Affidamento della gestione indiretta del servizio di informazione, assistenza, facilitazione digitale e relazione con il cittadino del Comune di Ferrara per il periodo di anni tre.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per venerdì 1 luglio 2022 ale 10 nella Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, piazza del Municipio 21 (1° piano, corridoio a destra), a Ferrara.

Bando e relativa documentazione pubblicati il 10 giugno 2022 sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina  servizi.comune.fe.it/222/bandi-di-gara-in-pubblicazione.

(Comunicazione a cura Servizio Appalti e Contratti - Settore Affari Istituzionali del Comune di Ferrara)