Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Provoca incidente e fugge, la polizia rintraccia conducente in stato di ebbrezza

POLIZIA LOCALE - Operazione di controllo degli Agenti in via Piangipane

Provoca incidente e fugge, la polizia rintraccia conducente in stato di ebbrezza

16-06-2022 / Giorno per giorno

Provoca un incidente e si dà alla fuga, ma gli agenti della polizia locale lo rintracciano. È successo martedì 14 giugno 2022, quando gli agenti della Polizia Locale Terre Estensi hanno rintracciato il conducente dell'auto che poco prima, in via Piangipane a Ferrara, aveva perso il controllo andando a urtare contro un'auto in sosta.
L'uomo, un italiano di 34 anni alla guida di una Fiat Multipla in via Piangipane, era infatti andato con il veicolo contro una Chevrolet Spark in sosta, all'interno della quale al momento dell'impatto, si trovava a bordo una persona che fortunatamente non ha presentato ferite evidenti.

Dopo l'incidente il conducente della Fiat Multipla si è precipitato fuori dal veicolo dandosi alla fuga, ma è stato trattenuto da alcuni testimoni che avevano assistito alla scena e dai militari dell'Esercito Italiano, in servizio di vigilanza al Museo ebraico di via Piangipane.

Sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia Locale che hanno proceduto agli accertamenti sull'uomo, visibilmente in stato di ebbrezza alcolica. All'interno della Fiat Multipla inoltre, sono stati inoltre rinvenuti 0.38 grammi di hashish, sottoposti a sequestro.

L'uomo è stato condotto dalla Polizia Locale all'Ospedale di Cona, per sottoporsi agli accertamenti di tossicologici di rito.

Immagini scaricabili:

La Multipla dopo l'incidente