Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Square Fest" musica e cultura diffusa nel territorio - DOCUMENTAZIONE E PROGRAMMA

CULTURA - Dal 24 al 26 giugno 2022 iniziative culturali in piazza Squarzanti. Gulinelli: "Bell'esempio di consapevolezza e tenacia degli organizzatori"

"Square Fest" musica e cultura diffusa nel territorio - DOCUMENTAZIONE E PROGRAMMA

21-06-2022 / Giorno per giorno

E' stata presentata martedì 21 giugno 2022 alle 12,15 nella sala dell'Arengo della residenza municipale la manifestazione "Square Fest" in programma dal 24 al 26 giugno 2022 in piazza Squarzanti, che prevede concerti e incontri di divulgazione culturale, insieme a momenti conviviali di degustazione.

All'incontro con i giornalisti sono intervenuti l'assessore alla Cultura Marco Gulinelli, il presidente e la vice presidente dell'associazione culturale Music Road Alessandro Zecchi e Simona Lattuga.

"E' un bell'esempio di consapevolezze e tenacia degli organizzatori - ha sottolineato nel corso dell'incontro l'assessore comunale alla cultura Marco Gulinelli - che dimostrano voglia di fare e di ripartire. E' una realtà destinata a crescere in un panorama ricco di iniziative e appuntamenti. Muoversi su diverse direttrici è un bene per tutti e anche questa proposta è un valore aggiunto per il panorama culturale cittadino proposto dalle associazioni coinvolgendo anche le piccole realtà del territorio".

 

 

>> DOCUMENTAZIONE: programma e schede incontri scaricabili in fondo alla pagina

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: