Comune di Ferrara

sabato, 20 agosto 2022.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Esame della delibera di "Scioglimento della convenzione per il servizio in forma associata delle funzioni di Segreteria Generale tra Comune e Provincia di Ferrara"

2.a COMMISSIONE CONSILIARE - Martedì 21 giugno 2022 alle 15.30 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale

Esame della delibera di "Scioglimento della convenzione per il servizio in forma associata delle funzioni di Segreteria Generale tra Comune e Provincia di Ferrara"

20-06-2022 / Giorno per giorno

La 1.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara - presieduta dal vice presidente, consigliere Federico Soffritti - si riunirà martedì 21 giugno 2022 alle 15.30 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale per l'esame della delibera sullo "Scioglimento della convenzione per il servizio in forma associata delle funzioni di Segreteria Generale tra il Comune di Ferrara e la Provincia di Ferrara" (PG 82318/22). Relatore sarà l'assessore al Turismo, Bilancio e Commercio Matteo Fornasini.

Per info sulle attività delle commissioni consiliari: www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari.
Dirette e archivio di legislatura possono essere seguite anche sul canale Youtube al link www.youtube.com/user/consigliocomunalefe.