Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Apecar e Ufficio mobile del Comune nelle frazioni di Porotto-Cassana, Fondoreno e Borgo Scoline

CON LE FRAZIONI - Da lunedì 4 luglio 2022 in sosta a Porotto. Ufficio Mobile giovedì 7/7 a Borgo Scoline e Fondoreno, 8/7 a Porotto

Apecar e Ufficio mobile del Comune nelle frazioni di Porotto-Cassana, Fondoreno e Borgo Scoline

30-06-2022 / Giorno per giorno

Pronto l'avvio della VI tappa del Progetto "Con le Frazioni", organizzato dall'amministrazione comunale di Ferrara per portare avanti un nuovo percorso di riqualificazione, che si basa sul coinvolgimento diretto degli abitanti della comunità. L'Apecar e l'Ufficio mobile del Comune sono infatti in partenza per fare sosta nelle frazioni di Porotto-Cassana, Fondoreno e Borgo Scoline da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2022.

È oramai terminata infatti la consegna delle 1.663 lettere che sono state spedite agli intestatari dei nuclei familiari residenti nelle frazioni di Porotto-Cassana, Fondoreno, Borgo Scoline e zone limitrofe. Le buste spedite contengono, oltre alla lettera con cui il Vicesindaco illustra il progetto ed invita i destinatari a partecipare, anche un questionario da compilare. Quest'ultimo può essere trasmesso anche online, compilando la versione digitale disponibile sul sito web www.conlefrazioni.fe.it.
I cittadini di Porotto-Cassana, Fondoreno, Borgo Scoline e zone limitrofe troveranno l'apecar, in cui imbucare i propri questionari, a:
Porotto (dalla mattina di lunedì 4 luglio 2022 fino alle 11 di venerdì 8 luglio) in via Ladino (area di parcheggio di fianco all'Acquedotto);
In aggiunta, i cittadini potranno consegnare i propri questionari anche presso l'Ufficio Mobile, che sarà presente giovedì 7 luglio a:
Borgo Scoline dalle 9 alle 10 (in via Ladino - nell'area di parcheggio di fronte ai civici nn. 285, 285a e 285b);
Fondo Reno dalle 10 alle 11 (in via Catena - nei pressi della scuola "De Pisis");
Porotto (la mattina di venerdì 8 luglio, indicativamente dalle 9.30 alle 11.30) in via Ladino (area di parcheggio di fianco all'Acquedotto). In questa occasione, a bordo dell'Ufficio Mobile, sarà presente anche il vicesindaco e assessore con delega alle Frazioni  Nicola Lodi con cui i cittadini potranno dialogare e a cui potranno presentare direttamente le proprie proposte ed idee per future iniziative.

Per info: sito web www.conlefrazioni.fe.it, e-mail conlefrazioni@comune.fe.it, tel. 800 959 379 (disponibile il lunedì, mercoledì, venerdì ore 10-12)

Immagini scaricabili:

Il vicesindaco e assessore con delega alle Frazioni  Nicola Lodi a bordo dell'ufficio mobile del Comune di Ferrara