Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Interventi in via Darsena e via Ferraresi, possibili disagi per la circolazione

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' 2 - Dal 4 luglio 2022 a fine lavori, deviazioni e senso unico alternato

Interventi in via Darsena e via Ferraresi, possibili disagi per la circolazione

01-07-2022 / Giorno per giorno

Il Servizio Infrastrutture del Comune di Ferrara informa che sono in programma nei prossimi giorni lavori con possibili disagi alla circolazione stradale:

- nell'ambito dei lavori di riqualificazione di via Darsena, da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2022 sono in programma lavori sull'intera carreggiata stradale, il traffico - già a senso unico da via Bologna in direzione corso Isonzo - verrà deviato all'interno del parcheggio ex MOF. Ingresso e uscita al parcheggio saranno invece collocati in Corso Isonzo (come da disegno allegato).

- da lunedì 4 luglio avranno inizio i lavori di rifacimento dei giunti stradali sul cavalcavia di via Ferraresi e il transito avverrà a senso unico alternato regolato da semafori. I lavori sono l'atto conclusivo delle opere di risanamento del cavalcavia realizzate nell'inverno scorso; per creare minori disagi si è atteso il periodo di traffico ridotto nei mesi estivi. Si prevede di completare le opere entro la fine di agosto.

Il Comune di Ferrara si scusa fin d'ora per il possibile disagio che sarà arrecato dovuto alla realizzazione di queste importanti lavorazioni su infrastrutture cittadine. 

 

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: