Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Gruppo di lettura della Bassani: si parla del libro "Stoner" di John Edward Williams

BIBLIOTECA BASSANI - Sabato 2 luglio 2022 alle 10.30 incontro nella sala Emeroteca (via Grosoli 42, zona Barco, Ferrara)

Gruppo di lettura della Bassani: si parla del libro "Stoner" di John Edward Williams

30-06-2022 / Giorno per giorno

È dedicato al libro "Stoner" di John Edward Williams il nuovo appuntamento con il Gruppo di lettura della biblioteca comunale Bassani in programma per sabato 2 luglio 2022 alle 10.30 in via Grosoli 42 (zona Barco, Ferrara). Il gruppo è formato da persone che leggono in privato un libro scelto in comune, ma aperto a tutti coloro a cui piace parlare di libri e a chi ha voglia condividere con altri questa esperienza.

L'incontro, a cura di Giancarlo Moretti, è aperto a tutti. Chiunque fosse interessato a partecipare è benvenuto! Il gruppo è formato da persone che leggono in privato un libro scelto in comune. La lettura viene poi condivisa: si parla del libro, se ne approfondiscono i temi, si condividono le emozioni provate. Gli incontri si terranno di sabato presso la sala Emeroteca della Biblioteca Bassani, via Grosoli 42 a Ferrara.
Se l'idea vi piace perché non ci raggiungete? Vi aspettiamo!

Per info e iscrizioni: tel. 0532 797414, email info.bassani@comune.fe.it

â–º Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Immagini scaricabili:

Copertina del libro "Stoner" di John Edward Williams