Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > In via Bologna traffico deviato sulla nuova bretella tra via del Bove e via Passega

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore dal 27 giugno al 12 settembre 2022 a Ferrara

In via Bologna traffico deviato sulla nuova bretella tra via del Bove e via Passega

24-06-2022 / Giorno per giorno

Da lunedì 27 giugno 2022, nell'ambito dei lavori di realizzazione della nuova galleria ferroviaria in corrispondenza della via Bologna, nel tratto tra via Bovelli e via del Bove, sarà temporaneamente modificata la viabilità in via Bologna.
Il transito veicolare sarà indirizzato ambo le provenienze all'utilizzo della nuova bretella parallela alla via Bologna, realizzata tra via del Bove e il parcheggio presente tra la via Passega e la via Bologna.
I veicoli provenienti da via del Bove avranno direzione obbligatoria a destra in corrispondenza della nuova bretella di via Bologna.
I veicoli provenienti da via Bonetti avranno direzione obbligatoria a destra in corrispondenza della via Bologna.
Il transito pedonale - ciclabile circolante, sarà indirizzato all'utilizzo di un corridoio protetto nel quale i cicli dovranno essere condotti a mano in prossimità dell'occupazione del cantiere.

I lavori termineranno entro il 12 settembre 2022, salvo avverse condizioni meteo o eventuali criticità non prevedibili che si potrebbero verificare durante l'esecuzione dei lavori.
Tali lavori avranno un impatto sul traffico e potranno comportare code nei tratti interessati.

(Comunicazione a cura del Servizio Mobilità, Traffico e Sosta del Comune di Ferrara)