Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Esame di delibere in materia di Urbanistica

3.a COMMISSIONE CONSILIARE - Martedì 5 luglio 2022 alle 16 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale

Esame di delibere in materia di Urbanistica

04-07-2022 / Giorno per giorno

La 3.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara - presieduta dal consigliere Francesco Carità - si riunirà martedì 5 luglio 2022 alle 16 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale.

il vicesindaco e assessore a Urbanistica, Edilizia, Rigenerazione Urbana Nicola Lodi relazionerà in merito alla "Riqualificazione di un complesso immobiliare dismesso mediante l'insediamento di una medio-piccola struttura commerciale (soggetto proponente Lidl) - Controdeduzioni ai pareri formulati dalla Provincia e dagli Enti competenti e approvazione della 4^ variante specifica al 2° Piano Operativo Comunale a alla classificazione acustica, ai sensi dell'art. 4 della L.R. 24/2017" (PG 85230/22).

L'assessore a Ambiente, Rapporti Unife, Processi di Partecipazione Alessandro Balboni relazionerà in merito alla "Approvazione di accordo ex art. 11 Legge n. 241/1990 propedeutico alla predisposizione di un accordo di programma per l'attuazione di interventi di rigenerazione urbana (ex caserma Pozzouolo del Friuli e Viale Volano) e di trasformazione di un'area in via Caldirolo (parco urbano e grande struttura commerciale) in variante agli strumenti urbanistici comunali (PSC e POC) e di pianificazione provinciale (POIC)" (PG 93801/22).

Per info sulle attività delle commissioni consiliari: https://www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari. Dirette e archivio di legislatura anche sul canale Youtube: http://www.youtube.com/user/consigliocomunalefe.