Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Apecar in sosta a Porotto per accogliere proposte e segnalazioni dei cittadini

CON LE FRAZIONI - Venerdì 8 luglio alle 9.30 l'incontro a Porotto con il vicesindaco Lodi

Apecar in sosta a Porotto per accogliere proposte e segnalazioni dei cittadini

05-07-2022 / Giorno per giorno

Terminata la consegna delle 1663 buste spedite ai residenti con il formulario e la lettera del vicesindaco con delega alle Frazioni Nicola Lodi, la sesta tappa del progetto "Con le Frazioni" è entrata nel vivo. Da lunedì mattina l'apecar su cui è montata la cassetta dove i cittadini possono imbucare i questionari compilati con le proprie segnalazioni è a Porotto, in via Ladino nel parcheggio antistante l'acquedotto. Il mezzo sosterà qui fino alle 11 circa di venerdì 8 luglio 2022, giorno in cui alle 9.30 arriverà a Porotto, sempre in via Ladino, l'Ufficio Mobile con a bordo personale del Comune e il vicesindaco che incontrerà i residenti.

"Restituire i questionari e partecipare è molto importante - dice l'assessore Lodi - perché grazie a queste segnalazioni costruiremo insieme il futuro delle comunità e faremo rinascere le Frazioni. In questo progetto i cittadini sono infatti diretti protagonisti del cambiamento con le loro idee".

La tappa, oltre a Porotto-Cassana toccherà Borgo Scoline e Fondo Reno, e queste località giovedì 7 luglio saranno la destinazione del camper. L'Ufficio Mobile e il personale del Comune saranno quindi a Borgo Scoline dalle 9 alle 10 (in via Ladino - nell'area di parcheggio di fronte ai civici 285, 285a e 285b); a Fondo Reno dalle 10 alle 11 (in via Catena - nei pressi della scuola "De Pisis").

Immagini scaricabili:

L'Apecar del Comune di Ferrara in sosta a Porotto da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2022 (fotoSP) L'Apecar del Comune di Ferrara in sosta a Porotto L'Apecar del Comune di Ferrara in sosta a Porotto