Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Procedura aperta telematica per l'affidamento della gestione di servizio scolastico

BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul portale degli appalti del Comune di Ferrara

Procedura aperta telematica per l'affidamento della gestione di servizio scolastico

11-07-2022 / Giorno per giorno

Scadrà martedì 2 agosto 2022 alle 12 il termine per partecipare alla la procedura aperta per "Affidamento della gestione del servizio 'Punto di Vista. Dentro e fuori la scuola' relativo all'anno scolastico 2022/2023".

La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per giovedì 4 agosto 2022 alle 15. La procedura verrà interamente svolta tramite piattaforma telematica PortaleAppalti del Comune di Ferrara.

Il bando e la relativa documentazione con tutti gli allegati del bando in pubblicazione da oggi, 11 luglio 2022, sono consultabili sulla pagina del Comune di Ferrara inserita nel nuovo portale degi appalti alla pagina appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. La documentazione dovrà essere inviata in versione elettronica attraverso il portale stesso secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara.

Tutta la documentazione è reperibile tramite il profilo committente www.comune.fe.it/contratti  e tramite il portale all'indirizzo http://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.

(Comunicazione a cura Servizio Appalti e Contratti Settore Affari Istituzionali-Comune di Ferrara)