Comune di Ferrara

giovedì, 18 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Esame della delibera per convenzione nell'ambito del servizio bibliotecario

2.a COMMISSIONE CONSILIARE - Giovedì 14 luglio 2022 alle 15 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale

Esame della delibera per convenzione nell'ambito del servizio bibliotecario

13-07-2022 / Giorno per giorno

La 2.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara - presieduta dal consigliere Diletta D'Andrea -  si riunirà in presenza giovedì 14 luglio 2022 alle 15 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale per l'esame della delibera di "Approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Emilia Romagna, l'Università degli Studi, il Comune di Ferrara, per l'attività del Polo Unificato Ferrarese (POLO UFE) nell'ambito del servizio bibliotecario nazionale (SBN) per gli anni 2022-2024. Approvazione della previsione di spesa di quota comunale e della rete delle Biblioteche di EE.LL. del ferrarese (BIBLIOPOLIS), rappresentata nel Polo UFE dal Comune di Ferrara" (PDLC 2022-22), di cui relazionerà l'assessore alla Cultura Marco Gulinelli.

Per info sulle attività delle commissioni consiliari: https://www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari.
Dirette e archivio di legislatura anche sulla pagina web ferrara.consiglicloud.it/home.