Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Servizi scolastici di refezione, trasporto e pre scuola: prorogati i termini per le iscrizioni

SCUOLA - Entro lunedì 8 agosto 2022 le domande da compilare online sul portale Sosi@home (www.edufe.it)

Servizi scolastici di refezione, trasporto e pre scuola: prorogati i termini per le iscrizioni

19-07-2022 / Giorno per giorno

Prorogati i termini per fare domanda per i servizi scolastici di refezione, trasporto e pre scuola. Dal 20 luglio all'8 agosto le famiglie che non hanno ancora provveduto, potranno fare la richiesta di attivazione di questi servizi.

C'è tempo quindi fino a lunedì 8 agosto 2022 per inviare le richieste di iscrizione ai servizi di refezione scolastica, trasporto e pre scuola per l'anno scolastico 2022-2023. Le domande devono essere compilate online collegandosi al portale Sosi@home (pagina web www.edufe.it) del Comune di Ferrara. L'accesso va fatto utilizzando lo Spid o, in alternativa, la Carta d'identità elettronica o la Carta Nazionale dei Servizi CNS.

Per i servizi di trasporto e prescuola la domanda va inoltrata ogni anno.

Per il servizio di  refezione scolastica l'iscrizione è necessaria per i nuovi iscritti e per i bambini che si iscrivono al primo anno di ogni ciclo scolastico (scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado). L'iscrizione non va effettuata per i bambini che già usufruiscono del servizio.
In caso di trasferimento ad altra scuola, classe o sezione, al fine di evitare la fatturazione per il servizio cessato, è necessario darne comunicazione via mail a puntounico@edu.comune.fe.it 

Per info: Direzione Servizi Educativi, scolastici e per le famiglie del Comune di Ferrara, via Guido d'Arezzo 2, Ferrara, tel. 0532 418100, 0532 311420, email edufe@edu.comune.fe.it.

Immagini scaricabili:

Servizi scolastici