Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuove pavimentazioni in via Catena e in via Bova. Terminata la riasfaltatura di via Nievo e via dell'Amicizia

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Interventi tra il 25 e il 28 luglio 2022. Circolazione a senso unico alternato per entrambi i cantieri

Nuove pavimentazioni in via Catena e in via Bova. Terminata la riasfaltatura di via Nievo e via dell'Amicizia

25-07-2022 / Giorno per giorno

Hanno preso il via nella giornata di oggi 25 luglio 2022 i lavori, a cura del Comune di Ferrara, per il rifacimento della pavimentazione stradale di via Catena nei tratti più deteriorati e precisamente dal numero civico 66 B, per 350 metri lineari in direzione di Fondoreno, e dai numeri civici 21/25 per 550 metri lineari in direzione di Ferrara. Salvo imprevisti l'intervento si concluderà entro martedì 26 luglio 2022.
Per consentire l'esecuzione dei lavori, nei tratti interessati la circolazione sarà regolata a senso unico alternato.

Mercoledì 27 luglio avranno inizio invece i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di via Bova nel tratto dal numero civico 27, per 650 metri in direzione di Ferrara; salvo imprevisti l'intervento si concluderà entro giovedì 28 luglio 2022.
Anche per questo cantiere sarà istituito il senso unico alternato nel tratto interessato.

Per entrambi gli interventi sarà in seguito realizzata la nuova segnaletica orizzontale.

L'impresa esecutrice è la Costruzioni Generali Girardini spa (di Sandrigo - VI), che lo scorso 22 luglio ha terminato il rifacimento della pavimentazione stradale di via Ippolito Nievo e via dell'Amicizia (v. FOTO del cantiere).

 

Immagini scaricabili:

via nievo_amicizia 1 via nievo_amicizia 2