Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione della seconda edizione di "Coldiretti summer night, la notte gialla"

CONFERENZA STAMPA - Lunedì 1 agosto 2022 alle 12.30 sala Consiglio della sede provinciale di Coldiretti Ferrara (via Contrari 5)

Presentazione della seconda edizione di "Coldiretti summer night, la notte gialla"

29-07-2022 / Giorno per giorno

(comunicazione a cura di Coldiretti Ferrara) 

Lunedì 1 agosto 2022 alle 12.30, nella sala Consiglio della sede provinciale di Coldiretti Ferrara (via Contrari 5) si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di "Coldiretti summer night, la notte gialla" in programma mercoledì 3 agosto 2022 in piazza Municipale a Ferrara.

All'incontro saranno presenti dirigenti di Coldiretti Ferrara e gli assessori a Bilancio e Contabilità, Partecipazioni, Commercio e Turismo Matteo Fornasini e a Personale, Lavoro, Attività Produttive, Patrimonio, Fiere e Mercati Angela Travagli. L''amministrazione comunale di Ferrara ha concesso il patrocinio all'evento.

Nell'imminenza della pausa estiva per gran parte dei cittadini, Coldiretti Ferrara è lieta di offrire alla città, una serata all'insegna dei nostri prodotti di stagione e della filiera agricola italiana, con l'accompagnamento di musica e intrattenimento per bambini per trascorrere qualche ora in tranquillità in una sera d'estate.

La seconda edizione di "Coldiretti Summer Night: la notte gialla" si terrà il prossimo mercoledì 3 agosto, a partire dalle 19, in Piazza Municipale, con il contributo delle nostre aziende agricole e street food degli Agriturismi Campagna Amica.

Immagini scaricabili: