Comune di Ferrara

mercoledì, 07 dicembre 2022.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Prima edizione della "Festa della Pizza e della Birra" a Porotto

FESTA A POROTTO - Fino a domenica 11 settembre 2022 nella sede dell'associazione sportiva X Martiri

Prima edizione della "Festa della Pizza e della Birra" a Porotto

29-08-2022 / Giorno per giorno

Al campo sportivo di Porotto sede dell'associazione sportiva X Martiri, è iniziata venerdì 26 agosto 2022 la prima edizione della "Festa della Pizza e della Birra".

La festa proseguirà fino a domenica 4 settembre per tutte le sere e il fine settimana 9,10,11 settembre. Sarà possibile gustare le pizze di ogni tipo grazie alla collaborazione della pizzeria Ars at Labor di Ferrara che le preparerà e cucinerà all'istante. Il menù, per chi non desidera mangiare la pizza, è vario: è possibile trovare primi (cappellacci e tortellini), hamburger, patatine, varie bevande e non potevano mancare tanti tipi di birra da gustare in compagnia.

I più piccoli potranno trovare il "Villaggio dei gonfiabili" e per i più grandicelli sono a disposizione i campi da calcetto .

Ricco il programma musicale che allieterà tutte le serate. Venerdì è iniziato con grande entusiasmo e partecipazione grazie alla voglia di stare insieme e alla Poltronieri band. Sabato 27 è stato il momento del duo Alex Mari e Valentina Piccinini, domenica 28 del Gruppo spettacolo Peligro.

I prossimi appuntamenti:
- lunedì 29 agosto i Queen Vision (tribute band Queen)
- martedì 30 agosto - Parolima band,
- mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre - Tarm 3bute
- venerdì 2 settembre - M. Bergamini - Carichi sospesi
- sabato 3 - Chiara Scaglianti Freakndo band,
- domenica 4 - COSKA
- venerdì 9 - Lato sadico
- sabato 10 - Bopers band S.A.L. duo
- domenica 11 - Daiana Ashfield " Drag Queen Show".

Gli organizzatori (Asd X Martiri , Presidente Samuel Zaccarini , Vice Presidente Ennio Bizzarri e il DS Riccardo Alberani) raccomando la prenotazione al numero 348/0817973

Un ringraziamento agli sponsor che hanno permesso la realizzazione della prima edizione insieme ai volontari : Macelleria Cantelli, Café Krifi , Pasticceria Vogue, Mondo Birra.

Comunicazione a cura degli organzzatori