Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Avviso pubblico per proposte tecnico-economiche migliorative per edificio di via Ripagrande 5

ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA - Scadenza il 30 settembre 2022. Documentazione sul sito www.aspfe.it

Avviso pubblico per proposte tecnico-economiche migliorative per edificio di via Ripagrande 5

31-08-2022 / Giorno per giorno

ASP-Centro Servizi alla persona di Ferrara ha pubblicato sito l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse da parte di operatori economici intenzionati a partecipare a successiva presentazione di proposte tecnico-economiche relative all'edificio di via Ripagrande 5, a Ferrara, comprendenti le caratteristiche prestazionali, le specifiche funzionali, la valutazione energetica dell'edificio, la valutazione dei consumi, la stima economica degli interventi necessari all'ottimizzazione e il piano economico-finanziario.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte seguendo le indicazioni fornite dall'Avviso e dovranno pervenire entro il 30 settembre 2022 alle 9 tramite invio telematico all'indirizzo pec.info@pec.aspfe.it indicando nell'oggetto "Progetto tecnico-economico efficientamento ASP - trasmissione manifestazione di interesse".
L'avviso non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, ma è finalizzato ad indagine di mercato propedeutica alla formulazione di proposte tecnico-economiche da valutarsi in fase successiva per affidamento diretto ai sensi dell'art 36, comma 2, lett. a) del D.L.gs 50/2016 e s.m.i.

Per info e modalità di partecipazione consultare le pagine internet all'indirizzo www.aspfe.it; sezione "Manifestazioni di interesse"; oppure rivolgersi all'Asp Ferrara, via Ripagrande 5, Ferrara.

(Comunicazione a cura di ASP Ferrara)