Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > L'asse di via Romito e via Vallelunga temporaneamente chiuso tra via Padova e via del Crespano, per operazioni di collaudo ponte

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore mercoledì 19 ottobre 2022 dalle 9 alle 11

L'asse di via Romito e via Vallelunga temporaneamente chiuso tra via Padova e via del Crespano, per operazioni di collaudo ponte

17-10-2022 / Giorno per giorno

Nella giornata di mercoledì 19 ottobre 2022 dalle 9 alle 11, sarà in vigore il divieto di transito nell'asse di via Romito e via Vallelunga nel tratto compreso tra via Padova e via del Crespano,per consentire l'esecuzione di operazioni relative al collaudo idraulico del nuovo ponte Bardella tra via Romito e via Vallelunga.

Saranno ammessi al transito, nei tratti non interessati dai lavori, i veicoli con possibilità di ricovero nelle proprie autorimesse, quelli al servizio di persone invalide oltre a quelli adibiti a pronto soccorso o emergenza.

Nelle immediate vicinanze delle aree interessate dalle operazioni in oggetto, sarà consentito l'accesso ai soli mezzi adibiti ai lavori.

Per i veicoli provenienti dalla via Padova direzioni consentite diritto/destra per chi proviene da nord e direzione diritto/sinistra per chi proviene da sud.

Per i veicoli provenienti da viale Savonuzzi direzione consentita destra/sinistra in avvicinamento alla via Padova.

Si conferma il divieto di transito nella via Dolcetti all'intersezione con via Vallelunga nelle immediate vicinanze del ponte.

Le modifiche alla viabilità saranno segnalate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.

(Comunicazione a cura del Servizio Mobilità, Traffico e Sosta del Comune di Ferrara)