Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Via Previati: rinviati a dopo le festività i lavori di rifacimento del marciapiede

LAVORI PUBBLICI - Interventi previsti sul lato dei numeri civici dispari, con modifiche per migliorare la fruibilità del camminamento

Via Previati: rinviati a dopo le festività i lavori di rifacimento del marciapiede

05-12-2022 / Giorno per giorno

AGGIORNAMENTO del 5 dicembre 2022: L'intervento di rifacimento del marciapiede di via Previati, lato numeri civici dispari, inizialmente programmato dal Comune di Ferrara a partire da oggi, 5 dicembre, sarà realizzato dopo il periodo delle festività di fine anno.

Il marciapiede sarà ripavimentato con nuova finitura in cemento spazzolato al posto dell'attuale pavimentazione in mattonelle di cemento.
Il tratto oggetto di lavori rientra nel Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche del Comune di Ferrara e saranno pertanto realizzate alcune modifiche per migliorare la fruibilità del camminamento.

Per consentire l'esecuzione dei lavori saranno necessarie modifiche alla viabilità che verranno comunicate in prossimità dell'avvio degli interventi.

Le imprese esecutrici dei lavori sono la ditta Costruzioni Ital Strade - Fiscaglia (FE) e Europav - Ariano Polesine (RO) entrambe in subappalto dalla ditta B.A.T.E.A. (Concordia sul Secchia - MO).

Immagini scaricabili:

via previati.jpg