Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Alla Luppi l'appuntamento conclusivo del progetto 'Play your Rights!' con i video realizzati dai ragazzi partecipanti

BIBLIOTECA ALDO LUPPI - Serata con proiezioni e reading venerdì 9 dicembre 2022 alle 21 in via Arginone 320 (Porotto)

Alla Luppi l'appuntamento conclusivo del progetto 'Play your Rights!' con i video realizzati dai ragazzi partecipanti

07-12-2022 / Giorno per giorno

Sarà la biblioteca comunale Aldo Luppi di Porotto (via Arginone 320, Ferrara) a ospitare venerdì 9 dicembre 2022 alle 21 l'appuntamento conclusivo del progetto 'Play your Rights! - Percorsi di educazione e sensibilizzazione sui diritti fondamentali dell'Unione Europea'.
In programma la proiezione dei video sull'articolo 37 della Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea, riferito alla tutela dell'ambiente, a cura dei ragazzi e delle ragazze che hanno partecipato al progetto, con la supervisione del regista Renato Giugliano. L'evento sarà accompagnato da reading - parole e musica - "Le stagioni" su Mario Rigoni Stern, a cura della compagnia Squilibri.

Il progetto 'Play your Rights!' è promosso dalla Cooperativa Le Pagine e dal Comune di Ferrara, in collaborazione con Cefa onlus e con il sostegno della Regione Emilia Romagna.

L'iniziativa è aperta a tutti gli interessati ed è a ingresso libero.

Per informazioni: tel. 0532 731957 - bibl.porotto@comune.fe.it 

â–º Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Luppi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Immagini scaricabili:

play your rights 9dic2022.jpg