Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Scuola Biancazzurra", il presidente della Spal Joe Tacopina ha dialogato con gli studenti dell'Einaudi

SCUOLA E SPORT - Incontro nella sede di via Savonarola, presente anche l'assessore comunale Dorota Kusiak

"Scuola Biancazzurra", il presidente della Spal Joe Tacopina ha dialogato con gli studenti dell'Einaudi

09-12-2022 / Giorno per giorno

Mattinata speciale per il Presidente Joe Tacopina, che ha fatto visita all'Istituto di Istruzione Superiore "L. Einaudi" di Ferrara nell'ambito del progetto "Scuola Biancazzurra".

Dopo un saluto di benvenuto da parte dell'Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Ferrara Dorota Kusiak, il presidente Tacopina si è trattenuto con i ragazzi del primo e secondo anno, ai quali ha rivolto un lungo discorso motivazionale. L'importanza di credere sempre nelle proprie potenzialità, la tenacia nell'inseguire i propri sogni e la capacità di trasformare le difficoltà quotidiane in opportunità di crescita, sono stati i passaggi fondamentali illustrati dal massimo dirigente biancazzurro nel suo discorso.

Al termine dell'intervento sono state tante le domande rivolte al Presidente Tacopina, che ha soddisfatto tutte le curiosità delle ragazze e dei ragazzi presenti in aula, a ciascuno dei quali sono stati donati una serie di gadget SPAL nel ricordo della mattinata trascorsa insieme.

In foto l'insegnante Doretta Preti e la preside Marianna Fornasiero, insieme all'assessore comunale Dorota Kusiak e al presidente Joe Tacopina.

[Ufficio Stampa Spal]

Immagini scaricabili: