Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione di A.L.B.E.R.I., progetto vincitore del Bando Giovani per il Territorio 2022

CONFERENZA STAMPA 2 - Mercoledì 14 dicembre 2022 alle 11 nella sala dell'Arengo del Palazzo Municipale

Presentazione di A.L.B.E.R.I., progetto vincitore del Bando Giovani per il Territorio 2022

12-12-2022 / Giorno per giorno

Mercoledì 14 dicembre 2022 alle 11 nella sala dell'Arengo del Palazzo Municipale di Ferrara (piazza del Municipio 2) si terrà la conferenza stampa a cura dell'associazione Ilturco per la presentazione del progetto A.L.B.E.R.I., che ha vinto il Bando Giovani per il Territorio 2022 ed è dedicato agli alberi monumentali del Parco Massari e più in generale agli esemplari di rilievo botanico, storico e culturale della città di Ferrara.

All'incontro interverranno l'assessore comunale all'Ambiente Alessandro Balboni, il responsabile dell'Ufficio promozione del paesaggio e della natura per la Regione Emilia-Romagna Fabio Falleni, la responsabile del progetto Licia Vignotto (associazione Ilturco) e la coordinatrice del Centro Idea comunale Elisabetta Martinelli.

A.L.B.E.R.I. è un progetto ideato da Ilturco e Interno Verde, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna tramite il bando Giovani per il Territorio 2022, realizzato grazie alla collaborazione e al sostegno del Comune di Ferrara, del Centro Idea, di Laboratorio Aperto Ferrara, delle associazioni Aidus e Nadiya.