Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Area di cantiere per la nuova velostazione di Ferrara: divieto di fermata e transito fino a fine lavori

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore dal 6 febbraio nell'area riservata alle biciclette tra le vie Felisatti - Costituzione - San Giacomo e piazzale della Stazione

Area di cantiere per la nuova velostazione di Ferrara: divieto di fermata e transito fino a fine lavori

03-02-2023 / Giorno per giorno

Dalle 00.00 del 6 febbraio 2023 nell'area riservata allo stazionamento di biciclette, perimetrata da paletti dissuasori e catene, tra le vie Felisatti - Costituzione - San Giacomo e piazzale della Stazione a Ferrara e nelle vie di circolazione esterne aderenti alla stessa area, saranno in vigore il divieto di fermata e il divieto di transito.
I provvedimenti sono funzionali all'installazione di un'area di cantiere per i lavori di realizzazione della velostazione di Ferrara, a cura della società Ferrara Tua srl.

Personale incaricato da Ferrara Tua provvederà alla comunicazione ed al volantinaggio delle operazioni previste nell'area di cantiere (v. volantino a fondo pagina). Decorse due settimane dal volantinaggio, lo stesso personale provvederà all'identificazione ed alla rimozione dei velocipedi rimasti in sosta e di tutte le rastrelliere.
I velocipedi rimossi e le rispettive catene verranno fotografati e stoccati presso il deposito del Comune di Ferrara di via Marconi 37/39 dove rimarranno a disposizione per l'eventuale recupero da parte del legittimo proprietario per 3 mesi. Il ritiro da parte del legittimo proprietario avverrà tramite appuntamento telefonico.

Immagini scaricabili:

volantino rimozione bici febbraio 2023

Allegati scaricabili: