Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Un posto dove stare': alla Bassani Massimiliano Cranchi in concerto

BIBLIOTECA BASSANI - 'Racconti erranti' venerdì 24 febbraio 2023 alle 21 appuntamento musicale in via Grosoli 42 a Barco (Ferrara). Ingresso libero

'Un posto dove stare': alla Bassani Massimiliano Cranchi in concerto

22-02-2023 / Giorno per giorno

Sarà il cantautore mantovano Massimiliano Cranchi il protagonista del nuovo appuntamento della rassegna 'Racconti Erranti' alla biblioteca comunale Bassani di via Grosoli 42 (zona Barco, Ferrara) venerdì 24 febbraio 2023 alle 21. Per l'occasione Cranchi presenterà il suo sesto disco dal titolo "Un posto dove stare".

La serata è a ingresso libero.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Scritto durante i periodi di lockdown, si tratta di un viaggio statico alla ricerca di un locus amoenus: racconto di un viaggio immaginario in pieno lockdown, dal Po a un Sudamerica mistico, dove Borges incontra El Trinche, intellettuali, poeti, calciatori e visionari.
Massimiliano Cranchi è un cantautore che vive sulle rive del Po, tra Ferrara, Mantova e Rovigo. Una musica che mantiene viva la passione verso la grande canzone d'autore italiana ma che la sviluppa in nuove direzioni, con contaminazioni rock e alt-folk.

Scarica qui la locandina dell'evento: Massimiliano Cranchi

Per info: biblioteca comunale Bassani, Via Grosoli 42, Ferrara - Telefono: 0532797414 -
info.bassani@comune.fe.it

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Immagini scaricabili:

cranchi