Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentata la formazione "Aquile Ferrara" per il Campionato nazionale Seconda Divisione 2023 Football Americano. Domenica 5 Marzo 2023 alle ore 14 il debutto

SPORT- Le Aquile: una delle prime squadre di football americano fondate in Italia a Ferrara da più di 40 anni

Presentata la formazione "Aquile Ferrara" per il Campionato nazionale Seconda Divisione 2023 Football Americano. Domenica 5 Marzo 2023 alle ore 14 il debutto

03-03-2023 / Giorno per giorno

Ferrara, 03/03/2023.Venerdì 3 marzo 2023 alle 11.30 nella sala dell'Arengo della residenza municipale si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della formazione "Aquile Ferrara" in gara nel Campionato nazionale 2023 di Football americano di Seconda Divisione. 

Debutto Domenica 5 Marzo 2023 alle ore 14 

All'incontro con i giornalisti sono intervenuti  l'assessore allo Sport Andrea Maggi, il presidente e l'Head Coach Aquile Ferrara Alfredo Ferrandino e Michael Joseph Faragalli, il Defensive Coordinator e l'Assistent Defensive Coordinator Jerrold Andrew Gordon e Pier Giorgio Degli Esposti. 

 L'assessore allo Sport Andrea Maggi ringraziando per l'invito alla presentazione ha rinnovato "l'interesse di questa amministrazione a lavorare insieme oggi e per il futuro. Da parte mia anche un bocca al lupo per il prossimo campionato e ad una società importante di Ferrara molto radicata e devo dire anche una società che dimostra un livello oltre che di sportività anche di forte socialità. Una socialità che trova conferma nel tramandare da padre in figlio la passione per questo sport. Un legame forte questo tra le Aquile - una delle prime squadre fondate in Italia- e la città di Ferrara dove da più di 40 anni ha messo forti radici. È una società che utilizza un impianto importante della città, un impianto in una posizione strategica per la quale ci sono idee per il futuro che stiamo condividendo con la società per migliorarne potenzialità e servizi sportivi".

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: