Comune di Ferrara

mercoledì, 14 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuovo appuntamento con l'intrattenimento 'Made in Fe'

SALA ESTENSE - Spettacolo giovedì 16 febbraio alle 21. Aperte le prevendite

Nuovo appuntamento con l'intrattenimento 'Made in Fe'

13-02-2012 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura di Gorilla Eventi Srl)

E' tutto pronto per il secondo appuntamento con "Made in FE", il varietà ideato dagli showmen ferraresi Paolo Franceschini e Andrea Poltronieri, in programma giovedì 16 febbraio alle 21 alla sala Estense.
Per chi avesse perso la prima puntata del 12 gennaio, ricordiamo che "Made in FE" è uno spettacolo che vede coinvolti artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo, con un unico punto in comune: la ferraresità.
Sul palco della sala Estense, oltre a Franceschini e Poltronieri, torneranno la band dei '60 Lire', il duo comico Franz & Nico, il mago e polistrumenitsta Roberto Ferrari, la cantante Silvia Pirani, la scuola di ballo Jazz Studio Dance, il cabarettista Corrado Boldi e il cantastorie Matteo Pedrini.
Come ogni varietà che si rispetti, saranno inoltre presenti ospiti speciali che dovranno superare alcune originali prove di "ferraresità": questa volta sarà il turno del grande campione di pugilato Alessandro Duran, dell'ormai celebre tronista over di "Uomini & Donne" Giuliano Giuliani, dell'infermiera, nonché ex naufraga de "L'Isola dei famosi", Chiara Zaffoni e della storica band dei Giullari che, per l'occasione, metterà da parte il proprio spirito rock per realizzare un vero e proprio tributo musicale ad Alfio Finetti.
Paolo e Andrea saranno inoltre affiancati dall'affascinante miss Federica Taranto, già vincitrice di diversi titoli a livello nazionale.
L'iniziativa è realizzata in collaborazione con l'associazione Musica Ribelle e Gorilla Eventi e con il patrocinio del Comune di Ferrara.
Prevendita dei biglietti (5 euro) alla birreria XI Comandamento (via Carlo Mayr 57) o via mail a madeinfeshow@yahoo.it
Aggiornamenti, foto e commenti sulla pagina Facebook di "Made in FE"