BIBLIOTECA ALDO LUPPI - Mercoledì 15 marzo 2023 alle 17 letture per bambini in via Arginone 320 (Porotto). Aperte le iscrizioni
Alla Luppi maratona di lettura a più voci dedicata alla Festa del papà
13-03-2023 / Giorno per giorno

Sarà tutta dedicata alla Festa del papà la maratona di letture per i più piccoli programmata dalla biblioteca comunale Aldo Luppi di Porotto (via Arginone 320, Ferrara) per mercoledì 15 marzo 2023 alle 17.
La famiglia Gioachin e la giovane lettrice Cecilia intratteranno i bambini e le bambine con storie di papà che vanno sulla luna, papà in fuga o che fanno i capricci.
A seguire un laboratorio a tema, con la richiesta per ogni partecipante di portare una foto del proprio papà.
L'incontro è a partecipazione gratuita con prenotazione da effettuare telefonando al numero 0532 731957 o scrivendo a bibl.porotto@comune.fe.it.
► Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Luppi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it
Immagini scaricabili:
