Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il 'Mercato coperto' a disposizione per il mercatino di beneficenza della chiesa di Santa Maria del Suffragio

GIUNTA COMUNALE - Ass. Travagli: "accolta con piacere la richiesta degli spazi per questa iniziativa di solidarietà"

Il 'Mercato coperto' a disposizione per il mercatino di beneficenza della chiesa di Santa Maria del Suffragio

14-03-2023 / Giorno per giorno

Sarà il 'Mercato coperto' di via Boccacanale di Santo Stefano a ospitare dal 15 marzo al 15 aprile prossimi il mercatino di beneficenza della chiesa di Santa Maria del Suffragio. Il Comune di Ferrara concederà infatti gratuitamente, come confermato oggi dalla Giunta municipale, l'uso di parte degli spazi del Mercato coperto per la vendita di oggetti, raccolti dai fedeli del Santuario, a sostegno della chiesa del Suffragio di via San Romano a Ferrara.

"Abbiamo accolto con piacere - spiega l'assessore comunale al Patrimonio Angela Travagli - la richiesta presentata da don Giovanni Maria Pertile, rettore della chiesa di via San Romano, di poter usufruire di un locale all'interno della struttura di via Boccacanale di Santo Stefano per il mercatino di beneficenza. Ci auguriamo che siano in tanti a visitarlo e a contribuire alla buona riuscita di questa iniziativa di solidarietà".

Immagini scaricabili:

MercatoCopertoFerrara