Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Assessore Maggi e Cabina di Regia del Comune di Ferrara incontrano gli esperti della Regione Emilia Romagna

PNRR - Primo incontro di conoscenza con il Team PNRR per la Provincia di Ferrara 2023

Assessore Maggi e Cabina di Regia del Comune di Ferrara incontrano gli esperti della Regione Emilia Romagna

15-03-2023 / Giorno per giorno

Ferrara, 15/03/2023. A seguito della riunione svoltasi in occasione dell'assemblea dei Sindaci della Provincia di Ferrara il Team 2023 PNRR per la provincia di Ferrara messo a disposizione dalla Regione Emilia Romagna ha incontrato oggi per la prima volta, nella Sala Zanotti, la Cabina di Regia del Comune di Ferrara presieduta dall'assessore Andrea Maggi.

La volontà e il progetto della Regione Emilia Romagna per i fondi PNRR prevede una turnazione sul territorio regionale, al fine di creare il maggior apprendimento collettivo possibile continuando l'attività portata avanti sul territorio da tutto il team 2022.

All'incontro con i tecnici presenti nella Cabina di Regia del Comune, alla presenza del Direttore Generale avv. Sandro Mazzatorta, sono intervenuti Simona Boragini esperto edile e team leader; Stefano Carboni, esperto digitale; Enrico Callegari -esperto ambientale e rinnovabili e Marcello Alderuccio -esperto ambientale- già presenti e confermati dal team 2022.

L'incontro, a detta dell'assessore Maggi è stato utile per impostare assieme "l'attività di supporto del team e per confrontarci in merito al Piano di Miglioramento del Comune di Ferrara incrementando la collaborazione ed azione condivisa a livello regionale garantendo un contributo essenziale per la realizzazione e la puntuale rendicontazione dei Progetti PNRR del nostro Comune".

Immagini scaricabili: