Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Conclusi i lavori di rifacimento dell'ascensore per salire in Municipio da piazza Savonarola

BENI MONUMENTALI - Torna disponibile l'ingresso laterale in aggiunta a quello con ascensore di piazza Municipio 21

Conclusi i lavori di rifacimento dell'ascensore per salire in Municipio da piazza Savonarola

05-05-2023 / Giorno per giorno

>>AGGIORNAMENTO del 5 maggio 2023 - Lavori terminati venerdì 5 maggio 2023 per l'ascensore che da piazza Savonarola consente l'accesso a palazzo del Municipio di Ferrara con ripristino della possibilità di utilizzo negli orari di apertura delle sale e degli uffici comunali (8-15 dal lunedì al venerdì e nelle giornate di martedì e giovedì con prolungamento fino alle 17.30).

Da Cronacacomune del 23 marzo 2023
Lavori di rifacimento al via da lunedì 27 marzo 2023 per l'ascensore di Palazzo Municipale all'ingresso di piazza Savonarola. In occasione dell'intervento di rifacimento completo dell'ascensore della sede del Municipio, su questo lato dell'edificio fino a venerdì 5 maggio 2023 l'accesso sarà possibile solo salendo le scale.

Per arrivare al Piano Nobile, si potranno utilizzare gli accessi alternativi dello scalone di piazza Municipio (al civico 2) o l'ingresso dal civico 21, dove è disponibile anche l'ascensore.
Il termine dei  lavori è previsto per venerdì 5 maggio 2023.

(Comunicazione a cura del Servizio Beni Monumentali e Patrimonio)

Immagini scaricabili: