Comune di Ferrara

martedì, 27 febbraio 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > E' online il nuovo sito web di "Ferrara Tua"

FERRARA TUA MULTISERVIZI - Portale internet rinnovato sia nella grafica sia nelle funzionalità

E' online il nuovo sito web di "Ferrara Tua"

22-03-2023 / Giorno per giorno

E' online il nuovo sito web di Ferrara Tua Multiservizi, la società nata recentemente dalla Fusione per incorporazione inversa tra Holding Ferrara Servizi e Ferrara Tua. Un portale rinnovato sia nel look sia nelle funzionalità per offrire un'esperienza di navigazione ancora più semplificata.

Obiettivo del restyling, appunto, l'innovazione e la semplificazione dei servizi al cittadino: i contenuti sono resi facilmente fruibili da una navigazione studiata per essere immediata ed intuiva al fine di ridurre al minimo dubbi e perplessità sui servizi offerti dall'azienda.

Prima su tutte, tra le importanti novità introdotte, una nuova area riservata per gli abbonati ai parcheggi e alle autorimesse di Ferrara Tua completamente ripensata per migliorare l'esperienza utente, e in particolare, il rinnovo degli abbonamenti anche da smartphone, grazie all'utilizzo di una piattaforma tecnologicamente all'avanguardia.

All'interno del sito è possibile accedere ad un'area dedicata all'invio di segnalazioni e suggerimenti relativi al verde pubblico, al servizio disinfezione e disinfestazione e all'area parcheggi, o visualizzare la piattaforma per la programmazione delle attività sul verde pubblico da cui è possibile consultare il programma degli sfalci dell'erba già effettuati e pianificati, in modo semplice e chiaro.

Il progetto completa, dunque, il rinnovamento di uno dei principali canali di comunicazione aziendale, attraverso una nuova piattaforma e un restyling estetico e funzionale, mantenendo però invariato lo "storico" indirizzo del sito: www.ferraratua.it.

La nuova Ferrara Tua Multiservizi, con costanti azioni e investimenti ad alto valore innovativo e tecnologico, conferma nuovamente il proprio sostegno per lo sviluppo dei servizi rivolti ai cittadini, restando al passo con la città. 

(Comunicazione a cura di Ferrara Tua Multiservizi)

Immagini scaricabili: