BIBLIOTECA ALDO LUPPI - Mercoledì 29 marzo 2023 alle 17 letture e laboratorio per bambini in via Arginone 320 (Porotto). Aperte le iscrizioni
Alla Luppi 'Belle storie' di primavera per i più piccoli
28-03-2023 / Giorno per giorno

Continuano gli appuntamenti del mercoledì pomeriggio con le letture di 'Belle storie' per i più piccoli alla biblioteca comunale Aldo Luppi di Porotto (via Arginone 320, Ferrara). Il 29 marzo alle 17 sarà protagonista la lettrice volontaria Giuseppina che proporrà ai bimbi partecipanti letture e un laboratorio di primavera.
L'incontro è a partecipazione gratuita con prenotazione da effettuare telefonando al numero 0532 731957 o scrivendo a bibl.porotto@comune.fe.it.
► Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Luppi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it
Immagini scaricabili:
