Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Il Notaio risponde", nuovo appuntamento con lo sportello gratuito di consulenza ai cittadini

CONSIGLIO NOTARILE - Giovedì 30 marzo 2023 dalle 15 alle 18 nella residenza municipale. Prenotazione obbligatoria

"Il Notaio risponde", nuovo appuntamento con lo sportello gratuito di consulenza ai cittadini

28-03-2023 / Giorno per giorno

Nuovo appuntamento con il servizio "Il notaio risponde" in programma per giovedì 30 marzo 2023dalle 15 alle 18 nelle sale del Comune di Ferrara (al civico 21 di piazza del Municipio): lo sportello gratuito di ascolto e consulenza è composto da notai del distretto e tecnici del Comune, concepito per incentivare il dialogo e la vicinanza tra comunità e istituzioni, fornendo risposte chiare ai cittadini, in tutte le questioni di natura tecnica e giuridica più complesse.

 Il servizio, che è all'ottavo appuntamento dall'inizio del progetto partito a metà del 2022, è promosso dal Consiglio Notarile insieme al Comune e si tiene l'ultimo giovedì di ogni mese, con ogni colloquio singolo di durata non superiore a 30 minuti, per un massimo di 12 appuntamenti fissati per ogni giornata.

La prenotazione è obbligatoria e da effettuarsi telefonicamente chiamando la sede del Consiglio Notarile, al numero 0532 200196.

Al momento della prenotazione, dopo aver specificato l'argomento sul quale si intende ricevere delucidazioni, la segreteria del Consiglio Notarile fornirà ulteriori informazioni relative all'orario, al luogo e alla documentazione necessaria.

Protagonisti del nuovo incontro dello sportello, giovedì 30 marzo, saranno i notai Massimo Esposito e Riziero Corrado Ruopolo.

Immagini scaricabili:

Il notaio Massimo Esposito Locandina dell'appuntamento con il servizio di consulenza "Il notaio risponde" per l'appuntamento del 30 marzo 2023