Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Sulle strade della natura': serata in compagnia di Riccardo Gennari per parlare dell'arrivo del lupo nel ferrarese

BIBLIOTECA BASSANI - Martedì 11 aprile 2023 alle 20,30 incontro in via Grosoli 42. Ingresso libero

'Sulle strade della natura': serata in compagnia di Riccardo Gennari per parlare dell'arrivo del lupo nel ferrarese

07-04-2023 / Giorno per giorno

Sarà dedicata al lupo la seconda delle quattro serate alla scoperta del regno animale e vegetale nella sala auditorium della biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Ferrara) in calendario per martedì 11 aprile 2023 alle 20.30. Protagonista sarà Riccardo Gennari, guida ambientale escursionistica, portavoce di Wolf Group, che parlerà de "L'arrivo del lupo nel ferrarese".

La rassegna è organizzata dalla biblioteca Bassani, in collaborazione con il Centro di recupero degli animali selvatici "Giardino delle Capinere" della sezione Lipu di Ferrara.

I prossimi appuntamenti sono previsti martedì 18 aprile con la poesia visiva delle fotografie e dei brevi filmati del fotografo naturalista Milko Marchetti e martedì 2 maggio con la storia naturale del barbagianni e delle difficoltà che incontra nel nostro territorio. 

La serata è a ingresso libero e gratuito

La locandina dell'evento serata natura 11 aprile

Biblioteca comunale Bassani - Via Grosoli 42, Ferrara
Telefono: 0532797414
Info.bassani@comune.fe.it

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani e della altre biblioteche di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Immagini scaricabili:

serata natura 11apr2023