CONFERENZA STAMPA - Venerdì 21 aprile 2023 alle 11, nella sala degli Arazzi di palazzo Municipale (piazza Municipio 2 - FE)
Presentazione del piano della viabilità elaborato in occasione del concerto di Bruce Springsteen a Ferrara
20-04-2023 / Giorno per giorno
CONCERTO BRUCE SPRINGSTEEN A FERRARA, DOMANI (21 aprile) LA PRESENTAZIONE DEL PIANO VIABILITÀ ALLE 11 A PALAZZO MUNICIPALE. SARANNO ILLUSTRATE E DETTAGLIATE ANCHE ALCUNE NOVITÀ DEL CALENDARIO "WAITING FOR BRUCE"
Venerdì 21 aprile 2023 alle 11, nella sala degli Arazzi di palazzo Municipale (piazza Municipio 2 - FE), avrà luogo una conferenza stampa per illustrare il piano della viabilità elaborato in occasione del concerto di Bruce Springsteen, in programma al Parco Urbano Bassani il prossimo 18 maggio. È la prima data del tour italiano, dopo sette anni.
All'incontro con i giornalisti saranno presenti: il sindaco Alan Fabbri, il vicesindaco Nicola Lodi, l'assessore Marco Gulinelli, l'Event project manager Fernando Ferioli, il comandante della Polizia Locale Terre Estensi Claudio Rimondi, il dirigente comunale Antonio Parenti e il commissario di Polizia Locale Roberto Accorsi.
Nel corso della conferenza stampa si parlerà inoltre del calendario "Waiting for Bruce", tra eventi musicali, mostre e presentazioni letterarie: l'agenda degli eventi collaterali partirà il 4 maggio, in ‘preparazione' al concerto del rocker.
(Ferrara Rinasce)
Immagini scaricabili:
