Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Riqualificazione marciapiedi via Ripagrande: temporanea interruzione della circolazione per l'esecuzione dei lavori

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Provvedimenti in vigore il 23 e 24 maggio 2023

Riqualificazione marciapiedi via Ripagrande: temporanea interruzione della circolazione per l'esecuzione dei lavori

22-05-2023 / Giorno per giorno

Per consentire l'esecuzione di interventi di riqualificazione dei marciapiedi di via Ripagrande a Ferrara (nell'ambito delle opere del Comune di Ferrara per il Piano Periferie) dalle 7 di martedì 23 alle 17 di mercoledì 24 maggio 2023 in via Ripagrande sarà in vigore il divieto di transito (eccetto residenti e attività) da via Boccacanale di Santo Stefano a piazzetta Lucchesi. Saranno ammessi al transito, nelle aree non interessate dai lavori, i veicoli dei residenti, quelli che devono effettuare altre operazioni o interventi, per il tempo strettamente necessario, e quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. Divieto di transito per i veicoli con larghezza superiore a 2,5 metri e altezza superiore a 2,7 metri.
In via Boccacanale di Santo Stefano sarà in vigore il senso unico di marcia con direzione da via Ripagrande a via Piangipane, nello stesso tratto.