Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > In conclusione la ripavimentazione di via Francesco Luigi Ferrari

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Termine degli interventi previsto nel pomeriggio dell'1 giugno con ripristino del transito

In conclusione la ripavimentazione di via Francesco Luigi Ferrari

01-06-2023 / Giorno per giorno

AGGIORNAMENTO dell'1 giugno 2023: Nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 giugno 2023, termineranno i lavori di rifacimento del manto stradale in via Francesco Luigi Ferrari nel tratto dal numero civico 8 all'incrocio a rotatoria con via Eridano - via Diamantina, e sarà ripristinato il transito veicolare. La prossima settimana (condizioni meteo permettendo) sarà realizzata la segnaletica orizzontale.

--------

da CronacaComune del 26 maggio 2023:

Inizieranno lunedì 29 maggio 2023 i lavori, programmati dal Comune di Ferrara, per il rifacimento della pavimentazione in asfalto di via Francesco Luigi Ferrari, a Ferrara, nel tratto dal numero civico 8 all'incrocio a rotatoria con via Eridano - via Diamantina. Nel periodo di esecuzione degli interventi, che avranno una durata prevista di cinque giorni lavorativi, sarà interdetto il transito veicolare (eccetto autorizzati) nel tratto interessato. Saranno ammessi al transito, nelle aree non interessate dai lavori, solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso.

A seguire sarà realizzata la segnaletica orizzontale.

La ditta esecutrice è la Impresa Coromano srl (di Bertinoro - Fraz. Fratta Terme - FC).