Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Alla Bassani "La fabbrica dei timbri" per personalizzare le magliette dell'estate

BIBLIOTECA BASSANI - Mercoledì 31 maggio 2023 alle 17 laboratorio creativo per bambini in via Grosoli 42. Aperte le iscrizioni

Alla Bassani "La fabbrica dei timbri" per personalizzare le magliette dell'estate

29-05-2023 / Giorno per giorno

Appuntamento per i più piccoli con "La fabbrica dei timbri" mercoledì 31 maggio 2023 alle 17 sotto gli alberi del parchetto della biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Ferrara). Bambine e bambini dai 4 ai 9 anni potranno personalizzare le loro magliette a tema marino.

Le attività saranno condotte da Marcella Pirazzoli, che spiega: "Sarà un laboratorio di sperimentazione in cui verrà fatto conoscere lo 'strumento timbro', le sue caratteristiche e le sue infinite possibilità d'uso ma soprattutto verranno realizzati timbri fatti a mano e personalizzati. Sarà un percorso che vuole stimolare creatività e manualità ma soprattutto un momento di esperienza pratica tra colori, carta e soprattutto gesti".

L'incontro è a partecipazione gratuita, con prenotazione da effettuare telefonando ai numeri 0532 797414-477 o scrivendo a: info.bassani@comune.fe.it.

Scarica la locandina del programma per ragazzi alla Bassani: estate al parco

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani e della altre biblioteche di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Immagini scaricabili:

Bassani estatealparcocumulativo