Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Gli esperti Pnrr della Regione in Municipio a Ferrara per illustrare l'ultimo report su finanziamenti e cantieri in corso di progettazione ed esecuzione

PNRR - Assessore Andrea Maggi "Ferrara è la seconda città che ha partecipato a più bandi del Pnrr in regione. Ciò testimonia lo sforzo messo in campo"

Gli esperti Pnrr della Regione in Municipio a Ferrara per illustrare l'ultimo report su finanziamenti e cantieri in corso di progettazione ed esecuzione

20-07-2023 / Giorno per giorno

E' servito per fare il punto della situazione sui progetti ferraresi in ambito Pnrr l'incontro che si è svolto ieri, 19 luglio 2023, nella residenza municipale di Ferrara tra i componenti della 'Cabina di regia' comunale e il team di esperti Pnrr della Regione Emilia Romagna incaricati di seguire il nostro territorio. Nel corso dell'incontro, cui ha partecipato l'assessore con delega al Pnrr Andrea Maggi e il direttore generale Sandro Mazzatorta, gli esperti hanno presentato i risultati dell'ultimo report sui finanziamenti e sui cantieri in corso di progettazione e di esecuzione in regione .

"Risultati che confermano - afferma l'assessore Andrea Maggi -  l'ottimo posizionamento del Comune di Ferrara nel contesto regionale. Non solo. Siamo la seconda città che ha partecipato a più bandi del Pnrr. Ciò testimonia lo sforzo che, assieme all'apparato tecnico amministrativo, è stato messo in campo per avvalerci di tutte le opportunità concesse dai finanziamenti. Siamo al lavoro, tutti i giorni, per portare a casa un risultato concreto e tangibile per i nostri concittadini adesso e  che lasceremo alle generazioni che verranno".

Immagini scaricabili:

incontro Pnrr 19lug2023_1 incontro Pnrr 19lug2023_2 incontro Pnrr 19lug2023_3 incontro Pnrr 19lug2023_4