POLITICHE SOCIALI - Nuova concittadina centenaria. Gli auguri e i doni portati dall'assessore Cristina Coletti
L'Amministrazione comunale festeggia i 100 anni di Estina Feroci
13-09-2023 / Giorno per giorno

Un compleanno speciale per Estina Feroci, che proprio oggi spegne 100 candeline. Alla ricorrenza, che Estina ha festeggiato nella propria casa di Contrapò, si è unita anche l'Amministrazione Comunale di Ferrara con l'assessore comunale alle Politiche sociali Cristina Coletti.
"Sinceri auguri - ha detto nella circostanza l'assessore Coletti - a Estina, per la quale auspichiamo ancora tanti momenti sereni da trascorrere insieme ai propri cari. Oltre agli auguri, rivolgiamo a lei un sentito grazie per quanto ha fatto nel corso della propria vita, contribuendo a costruire il sentimento di comunità, e per il punto fermo che rappresenta per le generazioni più giovani".
Come consuetudine, l'assessore Coletti ha consegnato alla concittadina neocentenaria la lettera di auguri del sindaco Alan Fabbri e la targa dedicata e donata ai cittadini che compiono 100 anni.
Nata a Contrapò, Estina Feroci ha un figlio di nome Valeriano, che le ha dato 2 nipoti che si chiamano Massimiliano e Jenny. Da Massimiliano, Estina ha ricevuto in dono anche una pronipote di 20 anni dal nome Gioia. Le più grandi passioni di Estina sono l'orto e la campagna.
Immagini scaricabili:


