Comune di Ferrara

martedì, 27 febbraio 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Richiesta in merito al degrado del monumento ai caduti di Borgo S. Luca in via Bologna e all’accessibilità degli attraversamenti pedonali in Corso Giovecca, prospicenti alla Casa della Salute di S. Rocco.

Interpellanza - Presentata dal gruppo PD in Consiglio comunale

Richiesta in merito al degrado del monumento ai caduti di Borgo S. Luca in via Bologna e all’accessibilità degli attraversamenti pedonali in Corso Giovecca, prospicenti alla Casa della Salute di S. Rocco.

27-10-2023 / Giorno per giorno

Queste le interpellanze pervenute agli uffici comunali:

- Il consigliere Davide Nanni (gruppo PD del Consiglio comunale di Ferrara) ha interpellato il sindaco Alan Fabbri in merito al degrado del monumento ai caduti di Borgo S. Luca in via Bologna.

-  il consigleiere Davide Nanni (gruppo PD del Consiglio comunale di Ferrara) ha  interpellato il sindaco Alan Fabbri in merito all'accessibilità degli attraversamenti pedonali in Corso Giovecca, prospicenti alla Casa della Salute di S. Rocco.

>> Pagina riservata alle interpellanze/interrogazioni presentate dai Consiglieri comunali e relative risposte (a cura del Settori Affari Generali/Assistenza agli organi del Comune di Ferrara) all'indirizzo www.comune.fe.it/it/anagrafe-pubblica-degli-eletti-e-pubblicizzazione-atti/interrogazioni-e-interpellanze 

Allegati scaricabili: