MOBILITA' - Le tre piattaforme fanno parte di un pacchetto di interventi finanziati con 760mila euro
Installata l'ultima piattaforma rialzata a Torre Fossa, completata così la messa in sicurezza di via Fabbri
01-12-2023 / Giorno per giorno
Installata oggi, venerdì 1 dicembre la terza e ultima piattaforma rialzata a Torre Fossa, in via Fabbri, all'altezza del Consorzio di bonifica. I lavori completano la tranche iniziata il 28 settembre scorso con la realizzazione delle due piattaforme sempre in via Fabbri (altezza civico 46 e 666).
Per l'ultima infrastruttura vi è stata la necessità di attendere il riscontro da parte delle società di sottoservizi della rete dati/telefono e dell'acqua, per scongiurare il rischio di tranciare dorsali eventualmente presenti.
Le tre piattaforme fanno parte di un pacchetto di interventi per i quali sono stati stanziati 760mila euro per agire direttamente sulla sicurezza stradale tramite lo svolgimento di una serie di manutenzioni straordinarie nel forese.
"Possiamo dire conclusi con successo i lavori presso via Fabbri a Torre Fossa - commenta il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Sicurezza e Frazioni Nicola Lodi -. Una delle nostre priorità è quella di consolidare la sicurezza della rete viaria comunale, con particolare attenzione alle strade ad alto scorrimento, in cui c'è la necessità di proteggere pedoni e ciclisti".
(Comunicazione a cura dell'Ufficio Vicesindaco)
Immagini scaricabili: