CONSIGLIO COMUNALE - Nuova seduta convocata oggi lunedì 26 marzo alle 15
I consuntivi di A.F.M. e Istituzione scolastica approdano in Consiglio comunale
22-03-2012 / Giorno per giorno
Sarà dedicata in particolare all'esame di Conti Consuntivi la seduta del Consiglio comunale in programma oggi lunedì 26 marzo alle 15 nella residenza municipale. Tempi e modalità della riunione sono stati definiti dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata nei giorni scorsi dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo.
All'attenzione dell'Assemblea cittadina saranno poste la delibera "Approvazione del Conto Consuntivo della gestione 2011 dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie del Comune di Ferrara" (illustrata dal sindaco Tiziano Tagliani) e la delibera di "Approvazione del Conto Consuntivo 2011 dell'Azienda speciale A.F.M. - Farmacie comunali" (illustrata dall'assessore Luigi Marattin).
Le seduta sarà aperta dalla presentazione di due ordini del giorno: il primo del gruppo Lega Nord ("Condanna delle violenze perpetrate al giro di padania sui ciclisti") e il secondo presentato dai consiglieri PD Enrico Balestra e Simone Merli (in merito all'adesione alla campagna "L'Italia sono anch'io").