POLITICHE SOCIALI - Delegazione del Ferrara Basket 2018. Ass. Coletti: “Un augurio a tutti coloro che in anni difficilissimi sono stati riferimento sicuro per ospiti e familiari”
Clima di festa ad Asp per il brindisi di auguri di fine anno con i dipendenti
21-12-2023 / Giorno per giorno

Un clima festoso ha caratterizzato il brindisi di auguri che si è tenuto stamattina presso la sede di Asp, Centro Servizi alla Persona, di via Ripagrande. Allo scambio di auguri ha presenziato l'assessore alle Politiche Sociali Cristina Coletti, e tutto il personale di Asp, con il Direttore Generale Stefano Triches e l'Amministratore Unico Cristina Pellicioni.
La gioia ha contagiato tutti i presenti, fra i quali una rappresentanza del Ferrara Basket 2018 composta dal Direttore Generale della squadra biancazzurra, Stefano Michelini, il capitano Mathias Drigo, Borko Kuvekalovic e Alessandro Cecchetti.
"Un augurio a tutti i dipendenti con le loro famiglie - è il pensiero dell'assessore alle Politiche sociali Coletti -, e tutti coloro che in questi anni difficilissimi sono stati, con la loro professionalità, competenza, dedizione e pazienza, un riferimento sicuro per gli ospiti e i loro familiari. Il clima armonioso e l'unità d'intenti che si è creata fra direzione e operatori si riflette sul benessere sociosanitario diffuso all'interno della struttura. Esprimo gratitudine nei confronti della società Ferrara Basket 2018, che ha voluto essere presente qui oggi, dimostrando sensibilità e di avere una vocazione sociale non comune".
Nell'occasione tutti i presenti si sono augurati festività le più possibili all'insegna della felicità.
Immagini scaricabili:

